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Come devo procedere in caso riscontrassi un’anomalia in un prodotto acquistato?

Sei pregato di inviare una foto del prodotto danneggiato e il problema riscontrato ad ordini@arbrewing.it e concordare come da contratto termini condizioni A.R.Brewing.

Per effettuare un ordine devo essere registrato al sito?

Si bisogna creare l’account al sito.

I prezzi del listino sono comprensivi d’iva?

Si, i prezzi di listino sono comprensivi d’iva.

I corrieri consegnano regolarmente?

Alle volte i corrieri possono avere dei ritardi per problemi interni logistici.

Come posso avere informazioni sul mio ordine?

Contattando il servizio clienti A.R. Brewing alla email ordini@arbrewing.it

Quale metodo di pagamento posso usare per l’acquisto?

Carte di credito online: Visa, Mastercard e le principali carte utilizzate mediante l’invio del link con applicazione SUM UP.

Devo fare un regalo, i prezzi dei prodotti sono riportati sulle bottiglie o all’interno della scatola?

Non vengono applicati prezzi sulle bottiglie nelle scatole regalo.

Cosa si intende per alta fermentazione?

Sono birre che vengono fatte fermentare a temperature elevate rispetto la bassa fermentazione. La temperatura va dai 18° C ai 22°C nelle nostre birre.

Cosa significa rifermentata in bottiglia?

La birra che produciamo è soggetta a due fermentazioni. La prima in fermentatore per una durata media di 7 giorni. Dopo questo processo vengono forniti ulteriori nutrimenti al lievito e confezionata in bottiglia e fatta nuovamente fermentare per una settimana.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata o non conforme. Come mi devo comportare?

Sei pregato di inviare una foto del prodotto danneggiato e il problema riscontrato ad ordini@arbrewing.it e concordare come da contratto termini condizioni A.R.Brewing.

Quali sono i tempi di consegna, è possibile avere il tracking del pacco?

I tempi di consegna massimi sono riportati nel contratto termini condizioni A.R.Brewing.
Si è possibile richiedere il numero di tracking ma lo staff di A.R. Brewing monitora il pacco per tutto il viaggio e potrà darti in tempo reale la posizione del tuo ordine.

Potrebbero esserci rallentamenti sulle spedizioni?

Si, non avendo una logistica interna i corrieri possono avere dei ritardi delle consegne.

Potrebbero esserci rallentamenti sulle spedizioni?

Si, non avendo una logistica interna i corrieri possono avere dei ritardi delle consegne.

Come posso ricevere la fattura del mio ordine?

Certamente basta chiedere la fattura dando gli estremi necessari per emetterla.

Devo fare un regalo, avete delle confezioni regalo?

Si contattando lo Staff A.R. Brewing alla mail ordini@arbrewing.it vi verranno forniti tutte le informazioni.

Come devo conservare il prodotto?

Vanno conservate al riparo della luce a temperature inferiori ai 20°C, non sdraiate ma verticali. Se avete la possibilità di tenerle in frigo a 4°C sarebbe ottimale per rallentare l’invecchiamento del prodotto.